ISCRIVITI QUI...

ImmagineRADUNO NAZIONALE 2018 Immagine
28-29-30 Settembre 2018

LEGGI E SCARICA IL PROGRAMMA QUI...

AGENDA EVENTI LOCALI

CLICCA QUI PER L'ELENCO COMPLETO DEGLI EVENTI 2018

Meccanico zona Roma per ammortizzatori

Qui troverete tutte le officine, le concessionarie, le tappezzerie le carrozzerie che i soci hanno provato e "autorizzato" a prendersi cura dei nostri gioielli!

Moderatore: Moderatori

cooper73

Meccanico zona Roma per ammortizzatori

Messaggioda cooper73 » lun mar 22, 2010 19:03 pm 0

Ciao a tutti :yeswink::

Qualcuno mi sa indicare un bravo ed onesto meccanico in zona Roma per la mia z3 coupè? Dovrei cambiare gli ammortizzatori e vorrei portarla da qualcuno che almeno ne abbia vista un'altra prima della mia... Sono stato oggi da un tizio ma pare che non abbia molto idea di come fare, per cui improvviserebbe....cosa che vorrei evitare sinceramente... Non la porto alla BMW sia perchè vorrei montare i Bilstein e sia perchè temo costi più elevati che da un comune meccanico. Avete qualcuno da consigliarmi? :dntknw::
Ovviamente adesso ho bisogno degli ammortizzatori ma se mi trovo bene gli potrei affidare anche altri lavori.

Grazie in anticipo :thumbsup::

CORSARO
Soci
Soci
Nome: Giordano
Cognome: Lucattini
Provincia: VT
Regione: Lazio
Modello Auto: Z3 roadster 1.9 118 cv restyling
Carrozzeria: Roadster
Colore: Topazblue

Re: Meccanico zona Roma per ammortizzatori

Messaggioda CORSARO » lun mar 22, 2010 21:40 pm 0

Ciao, so che Zirolivan, anche lui zona Roma, ha fatto rifare l'assetto alla sua z3 ///M coupe proprio ad ottobre scorso e visti i risultati gli hanno fatto un lavoro splendido, però non so da chi l'ha portata.
Potresti provare a mandargli un PM :thumbsup:: :thumbsup::

p.s.: So che gli OFF TOPIC è bene non farli ma confido nel perdono dei moderatori, visto che ti chiedo di andare a dare una occhiata su EVENTI LOCALI - LAZIO e leggere bene le informazioni per il fantastico RADUNO NAZIONALE di Settembre 2010.....mi raccomando non puoi non esserci!!!!!!!

Ciao da
CORSARO - Vice coordinatore LAZIO
CORSARO :pirata_banda::

212

Il tempo è il nostro capitale. Man mano che passa ce ne rimane sempre meno.
Impariamo dunque ad usarlo bene, senza farci usare da esso.

SteVer
Soci
Soci
Nome: Stefano
Cognome: Brognoli
Provincia: VR
Regione: Veneto
Modello Auto: Z3 roadster 2.0 150 cv restyling
Carrozzeria: Roadster
Contatta:

Messaggioda SteVer » lun mar 22, 2010 21:45 pm 0

CORSARO ha scritto:Ciao, so che Zirolivan, anche lui zona Roma, ha fatto rifare l'assetto alla sua z3 ///M coupe proprio ad ottobre scorso e visti i risultati gli hanno fatto un lavoro splendido, però non so da chi l'ha portata.
Potresti provare a mandargli un PM :thumbsup:: :thumbsup::

p.s.: So che gli OFF TOPIC è bene non farli ma confido nel perdono dei moderatori, visto che ti chiedo di andare a dare una occhiata su EVENTI LOCALI - LAZIO e leggere bene le informazioni per il fantastico RADUNO NAZIONALE di Settembre 2010.....mi raccomando non puoi non esserci!!!!!!!

Ciao da
CORSARO - Vice coordinatore LAZIO

OT assolutamente lecito
SteVer 59

Arvaro
CAPO MECCANICO OFFICINA Z3MENDA
CAPO MECCANICO OFFICINA Z3MENDA
Nome: paolo
Cognome: solari
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Modello Auto: Z3 Coupe M
Carrozzeria: Coupè
Colore: Imola Red

Messaggioda Arvaro » mar mar 23, 2010 20:17 pm 0

cooper73 ha scritto:Ciao a tutti :yeswink::

Qualcuno mi sa indicare un bravo ed onesto meccanico in zona Roma per la mia z3 coupè? Dovrei cambiare gli ammortizzatori e vorrei portarla da qualcuno che almeno ne abbia vista un'altra prima della mia... Sono stato oggi da un tizio ma pare che non abbia molto idea di come fare, per cui improvviserebbe....cosa che vorrei evitare sinceramente... Non la porto alla BMW sia perchè vorrei montare i Bilstein e sia perchè temo costi più elevati che da un comune meccanico. Avete qualcuno da consigliarmi? :dntknw::
Ovviamente adesso ho bisogno degli ammortizzatori ma se mi trovo bene gli potrei affidare anche altri lavori.

di che zona sei io zona centro nord comunque conosco (purtroppo ) molti meccanici

per quanto riguarda ivan chi gli ha fatto l assetto e di ostia

ci sentiamo in PM
La vita è n'affacciata de finestra

se disponi del tuo tempo sei piu ricco di chi guadagna molto (cremaschi v.)

cooper73

Messaggioda cooper73 » mer mar 24, 2010 0:35 am 0

Arvaro ha scritto:
cooper73 ha scritto:Ciao a tutti :yeswink::

di che zona sei io zona centro nord comunque conosco (purtroppo ) molti meccanici

per quanto riguarda ivan chi gli ha fatto l assetto e di ostia

ci sentiamo in PM

zona cassia, quindi roma nord, ma non ho grossi problemi a spostarmi se ne vale la pena. Oggi mi sono ricordato che a pomezia c'è una officina specializzata in ammortizzatori, e visto che lavoro a 300 metri da là mi sa che nei prossimi giorni ci faccio un salto...vediamo che dice e quanto mi spara... :?

Torna a “OFFICINE, CARROZZERIE, TAPPEZZERIE "AUTORIZZATE"”