ISCRIVITI QUI...

Immagine**** FOTO e ANEDDOTI DEL 29° RADUNO NAZIONALE **** Immagine
28-29-30 Settembre 2018

LEGGI QUI...

AGENDA EVENTI CLUB Z3MENDI

CLICCA QUI PER L'ELENCO COMPLETO DEGLI EVENTI 2019

MA CHE CI STA SUCCEDENDO ??????????????????????????????????

Hai bisogno di sfogarti? Sei stressato? Usa questa bacheca per prendere a calci il mondo!
debby
MAGAZZINIERE Z3MENDO
MAGAZZINIERE Z3MENDO
Regione: Sicilia
Contatta:

MA CHE CI STA SUCCEDENDO ??????????????????????????????????

Messaggioda debby » gio giu 24, 2010 21:45 pm 0

che tristezza !!! non è più il forum di una volta !!! :sad: :sad: :sad: :sad: è diventato di una noioso purtroppo. SVEGLIAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!! fate qualcosa o da qui a poco il forum morirà ..... moderatori e amministratori, dove siete ?????

SteVer
DIRETTORE Z3MENDO
DIRETTORE Z3MENDO
Nome: Stefano
Cognome: Brognoli
Provincia: VR
Regione: Veneto
Modello Auto: Z3 roadster 2.0 150 cv restyling
Carrozzeria: Roadster
Contatta:

Re: MA CHE CI STA SUCCEDENDO ??????????????????????????????????

Messaggioda SteVer » gio giu 24, 2010 22:01 pm 0

abbi fede :yeswink:: :yeswink::
a breve grandi novità :yeswink:: :yeswink:: :yeswink:: :yeswink::
SteVer 59

Dey-Mey
MAGAZZINIERE Z3MENDO
MAGAZZINIERE Z3MENDO
Provincia: FC
Regione: Emilia-Romagna
Modello Auto: Z3 roadster 1.9 118 cv restyling
Colore: Topazblue

Messaggioda Dey-Mey » gio giu 24, 2010 23:32 pm 0

SteVer ha scritto:abbi fede :yeswink:: :yeswink::
a breve grandi novità :yeswink:: :yeswink:: :yeswink:: :yeswink::

Attenzione!!!!

RIVELAZIONE SHOCK!!!!

:lol: :lol: :lol:

puccio
Soci
Soci
Provincia: RE
Colore: Arcticsilver

Messaggioda puccio » ven giu 25, 2010 7:02 am 0

debby ha scritto:che tristezza !!! non è più il forum di una volta !!! :sad: :sad: :sad: :sad: è diventato di una noioso purtroppo. SVEGLIAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!! fate qualcosa o da qui a poco il forum morirà ..... moderatori e amministratori, dove siete ?????

Perchè Debby dici così? Cos'è che ti manca? Dillo pure, perchè come tu sai il nostro forte è di essere un bel gruppo di amici e in compagnia la cosa bella è dirsi tutto!! :thumbsup::
16
iPuccio - PRESIDENTE

"IL SUCCESSO NON E' DEFINITIVO
IL FALLIMENTO NON E' FATALE
L'IMPORTANTE E' AVERE IL CORAGGIO DI ANDARE AVANTI!"

...Puccio is on the air... :crazy_pilot::
presente dal 01 giugno 2003

quartoboy
CAPO MECCANICO OFFICINA Z3MENDA
CAPO MECCANICO OFFICINA Z3MENDA
Provincia: MI
Regione: Lombardia

Messaggioda quartoboy » ven giu 25, 2010 8:42 am 0

io è da pochi mesi che sono qui e mi trovo bene!!!!
mi permetto di dire una cosa:
ovviamente tutto e migliorabile ma sta a TUTTI rendere vivo e pieno di novità interessanti questo club e questo forum se ci si crede veramente!!!!
:thumbsup::

antiaudi
RESPONSABILE MAGAZZINO Z3MENDO
RESPONSABILE MAGAZZINO Z3MENDO
Provincia: GE
Regione: Liguria
Modello Auto: Z3 roadster 1.9 140 cv pre-restyling
Contatta:

Messaggioda antiaudi » ven giu 25, 2010 9:25 am 0

Donne animatelo voi il forum! Avete le carte in regola per ringalluzzirci :lol:

debby
MAGAZZINIERE Z3MENDO
MAGAZZINIERE Z3MENDO
Contatta:

Messaggioda debby » ven giu 25, 2010 14:19 pm 0

ragazzi mi sono permessa di esprimere questo parere perchè sento che rispetto a quqalche tempo fa è venuto a mancare qualcosa. sento una certa " apatia" silente, o mi sbaglio ???? vi dico questo in quanto lo avverto a pelle, forse pure per questo che negli ultimi mesi mi sono dayta anch'io alla latitanza come del resto credo si sia notato. ma le "colonne storiche" ( a parte qualche moderatore/amministratore) dove sono andate a finire ??
chiedo scusa pe rquesto sfogo, ma è purtroppo è quello che sento ...

Skizzo
VENDITORE AUTOSALONE Z3MENDO
Nome: Marco
Cognome: Fortuna
Provincia: MC
Regione: Marche
Modello Auto: Z3 roadster 1.8 116 cv pre-restyling
Colore: Montreal
Contatta:

Messaggioda Skizzo » ven giu 25, 2010 15:09 pm 0

in effetti sta cosa l'ho sentita un pò anch'io ma come te...sono mancato un pò e sono apparso a tratti...
non vorrei che troppi impegni facciano sì che si formino gruppi isolati che si frequentano tra loro...però avremo occasione al nazionale di parlare di questo..penso..
:amused::
N° 80 - Intraverso e sKizzO via... :boast::
"Non vi è nessuna strada giusta per fare una cosa sbagliata"..... allora vai di traverso....

Evergreen
Nome: Gert
Cognome: Ganschow
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Messaggioda Evergreen » ven giu 25, 2010 20:10 pm 0

Cara Debby,

il Forum è come un grande fiume, ci sono le piene e le secche, delle volte scorre veloce, altre volte meno apparendo tranquillo, ci possono essere correnti diversi e controcorrenti, è bene lasciarlo scorrere nel suo letto naturale e, quando ci piace e ce lo sentiamo, ci tuffiamo dentro; è sempre giusto osservarlo e vigilare che rimanga limpido e pulito.

NON mi sembra affatto che stia morendo il nostro Forum; anzi la statistica in fondo all'Indice rivela una costante partecipazione giornaliera intorno a 70-80 iscritti che non mi sembra affatto male. Ci sono molti nuovi soci e iscritti che stanno animando il Forum ed i raduni con la loro passione e le loro fancazzate; ed è bene che "scorra" in questo modo, il nostro fiume. Direi che dobbiamo essere molto contenti di questi nuovi correnti freschi. Vorrei anche ricordare che il Forum è soltanto un aspetto, anche se importante, del Club, diciamo che il Forum è il canale virtuale della vita del Club, mentre sono i raduni il mezzo più vivo e tradizionale di coesione e sozializzazione nell'ambito del Club. Quando abbiamo conosciuto di persona i nuovi soci e iscritti, cominciamo anche ad apprezzare i loro interventi sul forum senza giudicarli necessariamente "noiosi".

Capisco pienamente la Tua problematica di partecipare ai raduni perché stai molto, anzi, troppo lontano dai luoghi in cui generalmente vengono organizzati i raduni, e che, di coseguenza, sei molto attaccata al Forum in quanto lo stesso diventa l'unico Tuo mezzo di socializzazione z3menda. Quando poi latitano un poco sul Forum le "colonne storiche" con cui eri abituata a conversare sul Tag Board, trovandolo "invaso" da nuovi nomi a Te sconosciuti, Ti trovi spiazzata e non più a Tuo agio; mi pare che sia qui il motivo del Tuo sfogo. Ti consiglio: Lascia scorrere e quando Ti senti, tuffaTi!!!

Ti posso garantire che le "colonne storiche" ci sono ancora, sono vive e vegete, sono presenti ai raduni e alcune si stanno veramente "sacrificando" (ovviamente volentieri) per il bene del Club. Qualcuno dei "storici", magari per impegni e problemi personali, attraversa anche un periodo più da osservatore che non da protagonista sul Forum, poi magari ritorna in trincea, rientra tutto nella normalità delle cose. Anche il ns. Presidente Puccio ha avuto un periodo di interventismo molto ridotto (e sappiamo tutti perché) ma adesso e ritornato attivo come prima!!!!

Debby, non Ti scoraggiare, Ti lascio con un affettuoso saluto.

Evergreen
Ultima modifica di Evergreen il sab giu 26, 2010 14:15 pm 0, modificato 1 volta in totale.
21
Evergreen mode
Click here to watch >>>>>>>>>>>>>>> My ex-Z3 M Roadster
Click here to watch >>>>>>>>>>>>>>> CAROL

RADUNI >>>>>>>>>>>>>>>>

25-26-27 Settembre 2015 > 26° RADUNO NAZIONALE CLUB Z3MENDI "Angeli del Mare 2" by StefanoPisa (Lido di Camaiore La Spezia Torre del Lago) - TOSCANA

SEMPRE PIU' Z3 SEMPRE PIU' 3MENDI SEMPRE PIU' Z3MENDI

SteVer
DIRETTORE Z3MENDO
DIRETTORE Z3MENDO
Nome: Stefano
Cognome: Brognoli
Provincia: VR
Regione: Veneto
Modello Auto: Z3 roadster 2.0 150 cv restyling
Contatta:

Messaggioda SteVer » ven giu 25, 2010 20:17 pm 0

debby ha scritto:ragazzi mi sono permessa di esprimere questo parere perchè sento che rispetto a quqalche tempo fa è venuto a mancare qualcosa. sento una certa " apatia" silente, o mi sbaglio ???? vi dico questo in quanto lo avverto a pelle, forse pure per questo che negli ultimi mesi mi sono dayta anch'io alla latitanza come del resto credo si sia notato. ma le "colonne storiche" ( a parte qualche moderatore/amministratore) dove sono andate a finire ??
chiedo scusa pe rquesto sfogo, ma è purtroppo è quello che sento ...

Debby: non ti devi assolutamente scusare!
hai esposto in modo molto corretto una tua sensazione.
ed hai fatto benissimo! primo perchè è un tuo diritto esporre questo tuo pensiero e secondo perchè in effetti, tutti noi "storici" abbiamo notato che le serate della chat, sono da tempo fiacche.
tu hai avuto modo di leggere le cavolate con cui abbiamo, GranSignore Nuccio ed io, riempito la chat.
una serie di aventi ci ha impedito di proseguire nel tempo, ma stiamo studiando qualcosa in merito.
un pò di pazienza e poi ci potrebbe essere un "clamoroso ritorno" :yeswink:: :yeswink::
SteVer 59

ghiso
Soci
Soci
Nome: Paolo
Cognome: Ghisoni
Provincia: PC

Messaggioda ghiso » sab giu 26, 2010 12:08 pm 0

cara debby, intanto vorrei dirti che non devi assolutamente scusarti per quello che hai scritto sinceramente e con il cuore. Il tuo discorso è aprezzabile e positivo per tutto il club. Dagli errori si impara a crescere e a modificarsi nel tempo, cosa che il club sta facendo ai 200 km/h :lol: :lol: . Il discorso di evergreen, stever lo approvo al 10000000%, hanno saputo rispondere in maniera eccellente!! Tutti noi stiamo cercando di migliorare di incontrarci sempre più frequentemente e di rendere il forum sempre migliore. I dati parlano chiaro, gli utenti aumentano, i soci aumentano, i raduni aumentano, i post inseriti nel forum aumentano......, invece è drasticamente diminuita la "goliardia" della chat serala perchè per impegni personali mancano spesso Nuccio87 e Gransignore. Ti garantisco che circa 20 giorni fa abbiamo discusso su certe novità che a breve verranno inserite nel forum. Come ti ha anticipato Stever, abbi pazienza ancora qualche giorno :D :D :D :D
PROSSIMI RADUNI O INCONTRI
...............Decine di raduni dal 2007
17 Maggio - "z3miglia" - Ho partecipato
25-26-27 Settembre 2015 - Raduno Nazionale - Ho partecipato
22 Novembre - Pranzo di Natale - Ho partecipato
05 Marzo - Auto e Cultura a Castell'Arquato 2 - Ho partecipato
10 aprile - la leoness - Ho partecipato

- Cogli l'attimo

debby
MAGAZZINIERE Z3MENDO
MAGAZZINIERE Z3MENDO
Contatta:

Messaggioda debby » sab giu 26, 2010 21:47 pm 0

grazie a tutti per le parole di conforto, davvero !
ho letto di lunedì 28. sarà divertente !!! ci sarò !! bravi e complimenti per l'iniziativa

garrapito
CAPO DEI VENDITORI Z3MENDO
CAPO DEI VENDITORI Z3MENDO
Provincia: BG
Regione: Lombardia
Colore: Topazblue

Messaggioda garrapito » dom giu 27, 2010 10:35 am 0

Ciao Debby,

In effetti il forum è diventato un pò troppo serioso, daltra parte ( forse ci vorrebbe l'apostrofo? ) i moderatori e lo staff sono impegnatissimi a organizzare eventi e raduni quindi di tempo per le chiacchere ne resta ben poco.

Prometto formalmente di riprendere la frequentazione del forum allietandovi con le mie proverbiali "perle di saggezza" e con le mie ormai celebri fesserie. :lol: :lol: :lol:

Un filosofo arabo diceva: Le cose troppo serie fanno ridere e le cose ridicole vanno prese molto sul serio :lol: :lol: :lol: Ghar Ha Pitos ( non cercarlo su Google, me lo sono inventato adesso )

Salutoni
Garrapito

matteob
Soci
Soci
Nome: Matteo
Cognome: Bartoli
Provincia: RE
Colore: Black II
Contatta:

Messaggioda matteob » dom giu 27, 2010 11:15 am 0

Concordo con l'osservazione di Debby ed anche con la risposta di Evergreen.

E' anche una questione di tempi, nel senso che magari ci si collega in certe orari in cui magari ci sono poche persone connesse e si ha l'impressione che non ci sia nessuno, ma noi ci siamo :D

Credo sia anche il caso di notare che strumenti come "facebook" (o msn) hanno inevitabilmente dirottato argomenti legati alla quotidianità che magari prima si discutevano spesso sul forum.

Il forum è uno strumento per tenere vivo il club che vive soprattutto con gli eventi locali e con i raduni.
Quando ci si ritrova è come se ci si fosse visti il giorno prima anche se in realtà sono passati mesi.

Ci sono tante persone che lavorano "nell'ombra", chi organizza raduno nazionali, eventi locali, chi risponde alle domande tecniche, chi cura gli acquisti etc, il lavoro e la voglia c'è eccome, anzi a mio avviso vedo che stiamo crescendo.

Comunque, debby mi fa molto piacere che tu abbia fatto questa osservazione perchè vuol dire che vivi il club nel modo giusto, è proprio questo lo spirito del Club :clap1::
Quando imparerai a fregartene di ciò che dice la gente, solo allora sarai grande. Devi avere il coraggio di non piacere.
La mia Z3..
Le personalizzazioni della mia Z3..

70 :geek4:: Ti piace questo club ? E allora fai la tua parte e diventa socio !

Evergreen
Nome: Gert
Cognome: Ganschow
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Messaggioda Evergreen » dom giu 27, 2010 23:09 pm 0

matteob ha scritto:Quando ci si ritrova è come se ci si fosse visti il giorno prima anche se in realtà sono passati mesi.

..... bellissimo ....... è proprio così!!!! :yeswink:: :yeswink:: :yeswink::
21
Evergreen mode
Click here to watch >>>>>>>>>>>>>>> My ex-Z3 M Roadster
Click here to watch >>>>>>>>>>>>>>> CAROL

RADUNI >>>>>>>>>>>>>>>>

25-26-27 Settembre 2015 > 26° RADUNO NAZIONALE CLUB Z3MENDI "Angeli del Mare 2" by StefanoPisa (Lido di Camaiore La Spezia Torre del Lago) - TOSCANA

SEMPRE PIU' Z3 SEMPRE PIU' 3MENDI SEMPRE PIU' Z3MENDI

Torna a “L'ARENA”